Quella che questo motociclista ha vissuto è davvero un’esperienza incredibilmente orribile.
Chiunque si metta in strada, con qualsiasi mezzo, sa di correre dei pericoli. Nonostante il codice della strada e la prudenza che si può osservare spesso ci sono una serie di variabili, di incidenti e di problemi che possono sopravvenire e che possono metterci in pericolo.
Tutto questo a volte si traduce in terribili incidenti che possono avere delle conseguenze davvero terribili, tra cui anche la morte. Quello che ci mostra questo video è uno scontro frontale tra un motociclista ed un enorme camion.
Siamo in California ed il motociclista Jasse Lopez sta camminando in strada quando ad un certo punto pare perdere il controllo del proprio mezzo e finire direttamente contro il camion che procedeva nella corsia opposta.
La sua GoPro consente di ricostruire quegli ultimi momenti prima dell’impatto, che il motociclista non ricorda più dopo l’incidente. Miracolosamente il motociclista è riuscito a sopravvivere sebbene abbia riportato diverse fratture e la perdita di memoria di quanto accaduto in quei momenti concitati.
Di certo si può ritenere fortunato perché da uno scontro così purtroppo si poteva riportare conseguenze ben più serie. Un video ancora una volta molto interessante ottenuto grazie ad una Gopro. Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede durante un volo di ben 3000 metri con il paracadute grazie sempre ad una GoPro.