La sua Mercedes è difettosa e la concessionaria non gliela cambia. Ecco cosa fa

Un uomo cinese acquista una Mercedes di lusso ma si rende conto che presenta dei seri difetti e ne chiede la sostituzione. Quando la concessionaria si rifiuta ecco la sua incredibile reazione

La sua Mercedes è difettosa e la concessionaria non gliela cambia. Ecco cosa fa

Acquistare una Mercedes del valore di ben 200 mila euro e rendersi conto che questa presenta dei difetti di fabbricazione importanti di certo farebbe saltare i nervi a chiunque.

In particolare un uomo della Cina, precisamente della città di Guangzhou, ha deciso di prendersi una rivincita nei confronti della concessionaria. L’uomo, infatti, aveva più volte fatto presente alla concessionaria che la sua Mercedes aveva de problemi abbastanza seri e, essendo una berlina di lusso, aveva chiesto più volte la sostituzione dell’auto.

La concessionaria, però, si era rifiutata di sostituire la Mercedes ed a quel punto la reazione del suo proprietario è stata davvero incredibile. L’uomo, infatti, ha letteralmente ridotto in pezzi la sua Mercedes davanti alla concessionaria con una mazza da golf, quasi a voler fare intendere che piuttosto che difettata preferiva ridurla in pezzi.

Un video davvero incredibile e molto particolare. Un vero sfogo di nervi documentato da un video che farà venire i brividi a tutti gli appassionati di auto e soprattutto a coloro che conoscono il vero calore di questa auto di lusso.

Un video molto particolare che ci mostra come a volte la pazienza possa davvero esaurirsi e quando succede la reazione più essere incredibile. È quello che è successo ad un nonno che ha distrutto la console di gioco del nipote perché stanco di vederlo tutto il giorno incollato allo schermo.

Continua a leggere su Fidelity News