Spinge al massimo l’acceleratore della sua Lamborghini: le reazioni dei passeggeri sono esilaranti

Salgono a bordo della Lamborghini Huracan del loro amico ma non immaginano assolutamente il suo stile di guida: quando spinge al massimo l'acceleratore, le loro facce sono esilaranti!

Spinge al massimo l’acceleratore della sua Lamborghini: le reazioni dei passeggeri sono esilaranti

Sono tanti gli uomini che hanno la passione per le auto, per l’alta velocità, per le rifiniture di lusso o per il tuning spiccatamente sportivo ma non tutti possono permettersi una vera e propria supercar e dunque non gli resta che sognare e magari accontentarsi di fare un giro sull’auto nuovo del proprio amico.

E’ proprio quello che è successo ai protagonisti di questo video che, qualche secondo dopo essere saliti a bordo, hanno capito di essere le vittime di turno di uno scherzo ad alta velocità, una sorta di vero e proprio incubo ed una sfida alla morte.

Il pilota di questa Lamborghini Huracan è un giovane e ricco youtuber che si chiama Alex Choi e che ha deciso di riprendere grazie ad una telecamera installata sul cruscotto della sua super car, le reazioni dei malcapitati passeggeri.

Nessuno dei suoi ospiti avrebbe, infatti, mai immaginato di dover fare i conti con il suo piede che spingeva sull’acceleratore al limite della sicurezza: le facce e le espressioni dei passeggeri fanno chiaramente capire il loro spavento e la paura provata nel momento della massima accelerazione.

Un video per certi versi esilarante ma che non deve essere assolutamente replicato se non in strade adeguate alle alte velocità e con la giusta esperienza alle spalle in fatto di guida di super car e gestione della velocità, nonché padronanza del veicolo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una Lamborghini.  Un uomo a bordo della sua supercar decide, infatti, di attirare l’attenzione dei passanti e delle auto vicine ed inizia a sgasare in modo eccessivo.

Quello che accade è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole: l’uomo si è salvato ma la sua auto è andata “in fumo”. Avrà imparato la lezione?

Continua a leggere su Fidelity News