Andare in giro su una Lamborghini di certo attira sempre lo sguardo di ammirazione di molte persone, appassionati o no di auto. I più egocentrici, però, non sono abbastanza contenti e vogliono attirare ancora di più l’attenzione su di sé.
È quello che ha fatto questo ragazzo per le strade di Dubai. Come mostra questo video, infatti, il giovane è a bordo della sua Lamborghini e si ferma al semaforo. In attesa che scatti il verde e possa quindi riprendere il suo cammino, sfoggiando i numerosi cavalli della sua auto, decide di attirare l’attenzione delle auto accanto a lui.
Ecco, quindi, che inizia a sgasare. La sua voglia di esibizionismo, però, è davvero eccessiva e finisce per giocargli un bruttissimo scherzo. La Lamborghini, infatti, prende presto fuoco. Inizialmente le fiamme sono contenute ed il giovane prosegue la sua marcia ma ben presto è costretto a fermarsi ed a scendere dal proprio mezzo, abbandonandolo per strada.
Davvero una fine terribile per questa Lamborghini ed una figura non proprio bellissima per il giovane alla sua guida. Un video ci mostra tutto questo in ogni momento. Altrettanto interessante sarà vedere la sfida tra una Ferrari ed una bici alquanto particolare.