Gidget Camper: la rivoluzione dei camper

Un camper è la soluzione scelta da tanti vacanzieri che amano spostarsi in giro per il mondo senza rinunciare ai propri comfort. Quello mostrato in questo video, però, è un camper davvero innovativo e singolare.

Gidget Camper: la rivoluzione dei camper

Chiunque abbia un camper sa bene quanto lo spazio sia importantissimo per poter passare delle vacanze rilassanti e itineranti ma godendo anche di tutti i comfort possibili.

Un camper, però, per poter riuscire in questo intento deve avere una distribuzione degli spazi interni davvero molto ben studiata in cui nulla va tralasciato o lasciato al caso. Ne esistono in commercio di molti tipi, di tante grandezze e con varie funzionalità.

Quello mostrato in questo video, però, è davvero un camper fuori dal normale per la sua stessa struttura e per come si compone e non potrà che lasciarvi senza parole. Si chiama Gidget Camper ed arriva dall’Australia dove sta totalmente rivoluzionando il mondo dei camper.

A prima vista, infatti, sembra un semplicissimo carrello da traino ma presto e con un semplicissimo gesto si trasforma in un camper davvero delizioso. Basta, infatti, tirare la parte posteriore del camper per vederlo allungare.

Dentro ad attendere i suoi ospiti un letto comodo e confortevole con tanto di televisione e scaffali. Fuori, nel vano posteriore uno sportello ci svela la parte giorno con un piano cottura, lavelli, frigo e carrelli per poter riporre tutto ciò di cui si ha bisogno.

Un camper davvero rivoluzionario che farà impazzire tutti gli amanti della natura e dei viaggi in giro per il mondo, che in questo modo diventano ancora più semplici. Un video molto interessante ce lo mostra in tutti i suoi particolari. Altrettanto particolare ed interessante sarà anche un altro video che ci mostra il camper più lussuoso che abbiate mai visto, a due piano e di proprietà di Will Smith. Un vero gioiellov

Continua a leggere su Fidelity News