Foretravel IH-45: un camper da 1,3 milioni di dollari per viaggiare come una vera superstar

C'è chi sostiene che viaggiare in camper non sia comodo e tipico degli "zingari"... dopo aver visto questo lussuoso camper non potrete che desiderarne uno tutto vostro!

Foretravel IH-45: un camper da 1,3 milioni di dollari per viaggiare come una vera superstar

Sono tante le persone che non hanno una buona opinione dei viaggi in camper o, peggio ancora, della possibilità di trascorrere la propria vita all’interno di una vera e propria casa mobile, vuoi perché non ritengono questi veicoli confortevoli, vuoi perché hanno la sensazione di essere paragonati a dei nomadi o zingari.

Esistono, però, altre persone che non nascondono la loro grande passione per i camper al punto tale da farne un vero e proprio stile di vita. Si tratta di persone tutt’altro che povere o di basso ceto, ma solo anime con la voglia di libertà e di poter vivere in ogni angolo del mondo quando lo desiderano senza avere radici fisse in un luogo ben preciso.

Bisogna essere davvero squattrinati per potersi permettere un camper come quello mostrato in questo video che, in una delle sue versioni più rifinite, arriva a costare ben 1,3 milioni di dollari, una cifra stratosferica se si pensa che stiamo parlando “solo” di un camper e non di una villa con piscina o una casa in un condominio prestigioso.

Quello mostrato nel filmato è il Foretravel IH-45 50th Anniversary RV, un camper da sogno che non potrà che lasciarvi a bocca aperta già dalle sue dimensioni esterne e dal suo aspetto accattivante ed aggressivo.

Ma saranno gli interni e le sue caratteristiche a lasciarvi esterrefatti: non manca davvero nulla a bordo di questo incredibile camper, le sue rifiniture sono talmente prestigiose e lussuose da riuscire a garantire un confort superiore a quello che si potrebbe avere vivendo nella maggior parte delle case “normali”.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro camper davvero molto lussuoso che vi farà davvero venire voglia di acquistarne uno, sempre che abbiate una buona disponibilità sul vostro conto corrente in banca…vi basteranno 1,7 milioni di dollari.

Continua a leggere su Fidelity News