Questo camper costa 1,7 milioni di euro. I suoi interni vi lasceranno di stucco!

Da fuori si intuisce la sua grandezza ma bisogna entrare all'interno di questo camper per restare davvero senza parole. Siamo certi che di così belli non ne avete mai visti.

Questo camper costa 1,7 milioni di euro. I suoi interni vi lasceranno di stucco!

Sono molte le persone che amano viaggiare alla scoperta dei vari luoghi in giro per il mondo, potersi magari soffermare senza date prestabilite e tempi programmati. Vivere la propria vacanza in modo dinamico, giorno dopo giorno, è infatti il sogno di molte persone che però devono fare i conti con un problema: il camper.

Beh, non neghiamolo. La maggior parte delle persone non ritiene che la vacanza sul camper sia rilassante, altri ancora non la ritengono un lusso, altri ancora attribuiscono al camper gli aspetti tipici della vita da nomadi, rom e zingari.

Probabilmente, però, non hanno mai visto i veri camper di lusso. Ed in questo caso una compagnia tedesca, la Volkner Mobil ha fatto del suo meglio ed ha messo in commercio un camper che non potrà che lasciarvi letteralmente a bocca aperta.

Il modello di cui stiamo parlando e che viene mostrato in questo video è il Performance S, uno dei più lussuosi e tecnologici mai realizzati prima d’ora. Inutile dirvi che al suo interno c’è una camera da letto, un bagno grandissimo, una zona giorno formidabile e tutti i comfort necessari.

Dovremmo, forse, dirvi che questo Volkner Mobile Performance S ha anche un garage. Sì, proprio così. Un garage per portare in giro con voi la vostra auto. Non resta dunque che guardare il video per iniziare a sognare: un piccolo dettaglio...costa quasi due milioni di euro.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro veicolo per andare in vacanza davvero molto particolare. Da fuori sembra solo una roulotte ma in poco tempo si trasforma in qualcosa di incredibile che tutti vorranno.

Continua a leggere su Fidelity News