Ferrari F12 sfida in una gara di velocità un’altra auto ma finisce fuori strada

Una Ferrari F12 inizia una gara di velocità in autostrada. L'inizio è da brivido ma tutto dura pochissimo perché ben presto la macchina finisce sul guard rail. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ferrari F12 sfida in una gara di velocità un’altra auto ma finisce fuori strada

A bordo di una Ferrari F12 di certo ci si può sentire padroni della strada, consapevoli e forti delle grandi prestazioni di questo mezzo che consente di poter raggiungere velocità impensabili con altre auto.

Tutto questo, in alcuni casi, può spingere i più audaci ed incoscienti a mettere in atto delle sfide di velocità in strade o autostrade. Una cosa assolutamente da non fare mai e che può avere delle conseguenze non indifferenti di certo per i protagonisti di simili gare.

È decisamente il caso di questa Ferrari F12 protagonista di questo video, che viene lanciata a folle velocità in autostrada in una gara con un altro mezzo. L’inizio è davvero entusiasmante, il motore che ruggisce e la Ferrari F12 che schizza in strada.

Questa ebbrezza, però, dura davvero poco dal momento che ben presto la Ferrari F12 finisce contro il guard rail, causando ingenti danni al mezzo e chi lo sa anche alle persone a bordo. In questo caso si è trattato di un incidente abbastanza banale ma gare di questo tipo possono portare a conseguenze davvero inimmaginabili e molto gravi. Proprio per questo queste immagini non devono fungere da ispirazione ma devono essere invece un monito per far capire cosa invece non andrebbe mai fatto, in nessuna occasione.

Un video davvero interessante come un altro in un cui in una gara di velocità a vincere inaspettatamente è una bici. In quel caso il risvolto è decisamente più divertente.

Continua a leggere su Fidelity News