Ecco una straordinaria macchina da 1700 cavalli

Una macchina è sempre un vero e proprio gioiello di tecnologia, che fa impazzire gli appassionati. Quella mostrata in questo video, però, non potrà che lasciarvi davvero senza parole per le sue caratteristiche tecniche.

Ecco una straordinaria macchina da 1700 cavalli

Questa macchina ha davvero delle caratteristiche incredibili.

Una macchina è sempre un vero e proprio gioiello di tecnologia, che sfrutta sempre di più le scoperte e le attrezzature più sofisticate per fornire ai propri clienti e agli appassionati un’esperienza sempre più totalizzante e da brivido.

La macchina protagonista di questo video, però, è davvero incredibile e presenta delle caratteristiche tecniche che lasceranno tutti davvero senza parole. Si tratta della Laraki Epitome, presentata per la prima volta al Pebble Beach Concorso di Eleganca del 2013.

Un vero gioiello di tecnologia e di grande potenza con ben 1700 cavalli, che le consentono di raggiungere una velocità di 500 km/h.

Una carrozzeria in fibra di carbonio del peso di 1270 kg ed un motore Corvette C6V8. Una macchina davvero incredibile, come si può facilmente capire dalle sue caratteristiche, che ha anche un prezzo particolare e di certo non alla portata di tutti.

Questa macchina, infatti costa ben 2 milioni di dollari ma gli appassionati più facoltosi di certo non resisteranno alle sue caratteristiche ed anche al suo design molto accattivante e sportivo che ne fanno un vero gioiello della sua categoria, un pezzo unico e raro da sfoggiare nelle occasioni più mondane e particolari.

Un video ce la mostra nei suoi dettagli più importanti, facendocela apprezzare sempre di più. Se le auto sono la vostra passione allora vi farà piacere vedere un video che mostra una speciale auto ad acqua, davvero molto interessante.

Continua a leggere su Fidelity News