Ecco una macchina che si trasforma in aereo. Davvero incredibile

Una macchina che riesca a spiccare il volo è il sogno di ogni automobilista. Queste immagini ci mostrano un'invenzione che renderà tutto questo realtà.

Ecco una macchina che si trasforma in aereo. Davvero incredibile

La macchina è di certo il mezzo di trasporto con cui abbiamo più familiarità e che ci consente di spostarci abbastanza in velocità nella vita di tutti i giorni.

Spesso, però, soprattutto chi vive in città deve fare i conti con il traffico, le lunghe ed interminabili code, che rendono ogni spostamento più lungo e soprattutto stressante. Quante volte in situazioni di questo tipo abbiamo sognato che la nostra auto potesse spiccare il volo e farci superare file interminabili e grandi ingorghi?

Grazie ad una società slovacca, la AeroMobil, tutto questo è finalmente diventato realtà. Come mostrano le immagini, infatti, è stata progettata e realizzata una macchina all’occorrenza ed in pochissime mosse si trasforma in un vero e proprio aereo capace di spiccare il volo come un normale velivolo.

Un vero e proprio sogno, quindi, per chiunque possegga un’automobile e che presto potrebbe diventare una piacevole abitudine. Il progetto degli ideatori è quello di immettere questa straordinaria macchina sul mercato quanto prima così da poter testare l’interesse del mercato e degli automobilisti rispetto a questa straordinaria invenzione, che di certo si preannuncia come davvero rivoluzionaria.

Una vero gioiello di tecnologia, che presto potrebbe diventare davvero comune e potremmo vedere in giro per le strade delle nostre città. Un video ci mostra il suo straordinario funzionamento. Gli appassionati di auto saranno interessati anche a vedere una macchina che va totalmente ad acqua ed un altro video che invece ci mostra un’auto da 1700 cavalli.

Continua a leggere su Fidelity News