Ecco una Kawasaki da 4200 cc. Incredibile!

Ecco una Kawasaki dalla potenza davvero incredibile che vi sorprenderà per le sue potenzialità. Un video ci mostra le sue caratteristiche tecniche e ciò di cui è capace. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco una Kawasaki da 4200 cc. Incredibile!

Le Kawasaki sono delle moto davvero molto potenti e rinomate.

Tutti gli appassionati delle due ruote, infatti, le conoscono bene e le apprezzano molto. Ci sono, però, delle moto che hanno a volte delle caratteristiche particolarmente incredibili che non possono che lasciare senza parole.

E’ il caso della Kawasaki mostrata in questo video che ha un motore davvero potentissimo di ben 4200 cc creato dall’unione di 48 cilindretti da 87.5. Basta vedere queste immagini per capirne la potenza e rimanere davvero senza parole.

Molto interessante sarà vedere un’auto altrettanto potente alle prese con una sfida sulle strade dall’esito inaspettato. Spesso, infatti, sono proprio i mezzi più insospettabili a riservare grandi sorprese.

Tutti gli appassionati di moto e di auto questo lo sanno molto bene, sebbene conoscano anche il valore dei mezzi più rinomati e le loro grandissime potenzialità in strada e in gara. Tutto questo, infatti, dà vita a gare automobilistiche e sulle due ruote davvero incredibili!

Continua a leggere su Fidelity News