Ecco il camion Mad Max che sembra uscito da un film dell’orrore

Sulle strade si incontrano spesso veicoli bizzarri e originali, ma questo camion super corazzato li batte tutti!

Ecco il camion Mad Max che sembra uscito da un film dell’orrore

Certo che in Russia hanno dei gusti davvero strani… Infatti, viaggiando per le strade può capitare di imbattersi in veicoli davvero bizzarri, come il camion che si vede nel video che vi presentiamo. Questo filmato, girato con una dash cam, ovvero un videoregistratore montato sul cruscotto di ogni auto nuova che si acquista in Russia, ci mostra infatti questo originale veicolo che sembra proprio uscito da un film dell’orrore.

Visto da dietro questa autocisterna non sembra particolarmente strana, a parte delle originali aste posizionate sul tetto e un disegno aerografato sul retro che raffigura un fuoco e due teste di lupo. Ma aspettate di vedere cosa c’è dopo. Infatti, la fiancata del mezzo pesante è interamente occupata dalla scritta “Mad Max”, mentre la motrice super corazzata raffigura il muso di un animale, probabilmente un lupo, con tanto di fauci aperte e denti affilati. Sembra un mezzo di scena utilizzato per girare un film dell’orrore. Non è che il proprietario si stia preparando per l’Apocalisse?

Insomma, come abbiamo potuto vedere nel video in cui un camion investe dei persone sulle strisce pedonali, sulle strade russe può succedere di tutto, ma un veicolo davvero strano come questo incredibile camion Mad Max non potevamo proprio immaginarlo.

Continua a leggere su Fidelity News