Camion investe pedoni sulle strisce, sfiorata la tregedia

Un autotrasportatore non si ferma sulle strisce pedonali e travolge sei pedoni che stavano attraversando la strada, rimasti miracolosamente illesi.

Camion investe pedoni sulle strisce, sfiorata la tregedia

Una delle prime cose che ci hanno insegnato da bambini è stare attenti quando si attraversa la strada. Infatti, la prudenza non è mai troppa e, anche se ci troviamo sulle strisce pedonali, è meglio controllare due volte prima di attraversare, soprattutto se la strada è particolarmente trafficata. Il video che vi presentiamo oggi ci mostra un terribile incidente, accaduto in Russia, che ha coinvolto sei pedoni, i quali si stavano accingendo ad attraversare una strada piuttosto trafficata.

Il filmato è girato dalla dash cam, ovvero un videoregistratore montato sul cruscotto di ogni auto nuova che si acquista in Russia, di un automobilista che si ferma in prossimità delle strisce pedonali per far passare questo gruppo di pedoni. Anche l’auto che procede nella corsia opposta si ferma per dare loro la precedenza, ma quello che succede dopo ha veramente dell’incredibile. Infatti, un camion di grosse dimensioni che procede nell’altro senso di marcia, non frena e, per evitare la vettura che lo precede, invade le strisce pedonali travolgendo così quattro dei sei pedoni. L’autotrasportatore ha poi dichiarato di essersi distratto mentre stava cambiando stazione alla radio.

Fortunatamente tutte le persone coinvolte hanno avuto solo lievi ferite e solo due sono state ricoverate, di cui una con trauma cranico. Insomma, questi pedoni se la sono vista davvero brutta e siamo sicuri che la prossima volta che dovranno attraversare una strada così trafficata, come prima cosa cercheranno un sottopassaggio.

Insomma, dopo il pazzo che si schianta con una Lamborghini a 330 chilometri all’ora rimanendo illeso, ecco un altro video che ci mostra come una semplice disattenzione possa finire in tragedia.

Continua a leggere su Fidelity News