Ecco come distruggere una Porsche in soli 20 secondi

Distruggere una Porsche in soli 20 secondi senza entrare in contatto con niente e nessuno sembra pura fantascienza, ma un video ci dimostra che davvero tutto è possibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come distruggere una Porsche in soli 20 secondi

Una Porsche è sempre un piccolo gioiellino di tecnologia. Amato e a dir poco adorato dagli amanti delle auto e gelosamente custodito da chi ha la possibilità e la fortuna di averne una.

Di certo tutti gli appassionati non saranno affatto contenti di vedere come questo guidatore riesca a distruggere una Porsche in soli 20 secondi.

Non stiamo parlando di un incidente rocambolesco, di un tamponamento a catena o di un guasto al motore. L’ardua impresa in cui riesce questo guidatore è proprio quella di massacrare la sua Porsche in soli 20 secondi e senza venire a contatto assolutamente con niente e nessuno. Sarà solo la guida inesperta a fare il disastro.

Un video ci mostra questi 20 secondi assolutamente disastrosi. Dapprima il semaforo rosso, poi il verde che scatta e la folle corsa della Porsche. Ovviamente le prestazioni elevatissime di questo mezzo consentono al guidatore di staccare tutti gli altri e di procedere molto velocemente ma la sua inesperienza non gli permetterà di mettere a frutto tanta tecnologia e così lo vediamo andare da una parte all’altra della carreggiata senza il pieno controllo del mezzo.

La Porsche è assolutamente ingovernabile e rischia di causare non pochi incidenti. Dopo soli 20 secondi l’auto è fuoristrada ed ha anche perso uno pneumatico. Il risultato è un’auto semidistrutta dopo soli 20 secondi, quasi un vero guinness mondiale. La dimostrazione che anche la migliore delle auto, come una Porsche appunto, nelle mani sbagliate possa andare incontro ad un triste destino.

Un video molto divertente, come quello che ci mostra una moto alle prese con un incidente molto particolare, che ci farà chiudere gli occhi e da cui il guidatore esce indenne con un gran colpo di fortuna.

Continua a leggere su Fidelity News