Dubai: venduto il camper più lussuoso al mondo per 2 milioni di dollari

Ecco un camper davvero lussuoso e bellissimo sia all'esterno che all'interno con rifiniture di lusso. Un video ce lo mostra in tutti i suoi meravigliosi particolari.

Dubai: venduto il camper più lussuoso al mondo per 2 milioni di dollari

Chiunque ami i camper non potrà che rimanere senza parola di fronte a questo gioiello di settore.

È stato venduto a Dubai per ben 2 milioni di dollari e basta guardare queste immagini per rendersi conto del perché. Si tratta di un camper davvero unico nel suo genere, dotato di comfort del tutto simili a quelli di un’abitazione di lusso.

Si chiama eleMMent Palazzo ed ha un design davvero meraviglioso, che richiama le tecniche futuristiche e spaziali. Già la sua scocca esterna lascia senza parole, ma è l’interno a rivelare la sua grandezza.

Rifiniture ed elementi di grande pregio, spazi ampi e ben ricavati che di certo non faranno rimpiangere una casa a tutti gli effetti. Bar, camera da letto spaziosa, tv da ben 40 pollici ed addirittura un terrazzino sono solo alcune delle caratteristiche mozzafiato di questo meraviglioso camper.

Un video ce lo mostra sia all’esterno che all’interno e non potrà che far impazzire gli appassionati di camper ma anche incuriosire chi poco sa di questo singolare mezzo di trasporto. Una cosa è certo, un camper così è davvero unico nel suo genere e non alla portata di tutti. Un vero pezzo unico e raro.

Se i camper lussuosi vi appassionano allora sarà interessante anche ammirare il camper di proprietà dell’attore Will Smith, che anche quando è in giro per lavoro non si fa mancare di certo lusso e comfort.

Continua a leggere su Fidelity News