Come distruggere una Ferrari da 300 mila euro: la scena è da brividi

A bordo c'era il figlio di noto imprenditore: ecco come ha distrutto letteralmente la Ferrari Superfast del papà. Le immagini da brivido

Come distruggere una Ferrari da 300 mila euro: la scena è da brividi

Avere una Ferrari è il sogno di tutti gli appassionati di auto e dell’alta velocità in genere. Anche solo poter guidare per una volta queste emblematiche supercar è un regalo che pochi hanno la fortuna di ricevere. T. B. è uno di quei ragazzi che questo sogno l’ha già realizzato.

La scena ripresa da un passante mostra la stupenda Ferrari 812 Superfast, con 800 cavalli di potenza, che imbocca una rotatoria. All’improvviso il motore romba ed il veicolo accelera: Tommaso perde il controllo della vettura e si schianta contro il muretto di un’abitazione nonostante il tentativo disperato di frenare.

L’incidente è avvenuto in provincia di Pordenone, sulla provinciale 50. Per fortuna sia T. che la sua amica che si trovava a bordo sono usciti illesi. Lo stesso non può dirsi per la supercar da 300 mila euro che ha riportato danni ingentissimi.

Una scena davvero da brividi che mostra ancora una volta quanto l’inesperienza possa giocare brutti scherzi anche a coloro che credono di essere all’altezza della situazione: una vettura di quel calibro è sicuramente una bomba ad orologeria, soprattutto se al volante vi è un giovane ragazzo.

Altrettanto da brividi sarà vedere un uomo che mostra la sua nuova Porsche agli amici prima di schiantarsi contro un albero, distruggendola. Ed ancora un altro bolide, in questo caso una Lamborghini, andata in fiamme a Dubai per la stupidità del suo pilota.

Continua a leggere su Fidelity News