Auto in panne? Questo problema in Russia si risolve così…

La loro auto è rimasta in panne in autostrada, ma questi ragazzi russi non si perdono d'animo e, invece di chiamare il caro attrezzi, si inventano un metodo davvero geniale per tornare a casa.

Auto in panne? Questo problema in Russia si risolve così…

Se la vostra auto vi lascia a piedi in autostrada e non ne vuole sapere di ripartire, chiamate il soccorso stradale, non imitate i ragazzi di questo video… Potrebbe essere davvero pericoloso! Infatti i russi riescono spesso a sorprenderci con metodi pratici e geniali per risolvere situazioni complicate, ma questa ha davvero dell’incredibile.

La loro Bmw è rimasta in panne a bordo strada, ma di chiamare il carro attrezzi non se ne parla, è una spesa inutile, molto meglio usare il cervello e trovare un modo “fai da te” per tornare a casa. Ed ecco che il “genio” al volante e l’amico che lo segue in macchina, si inventano un modo davvero singolare, anche se molto pericoloso, per riportare a casa la vettura.

Infatti, dopo aver piazzato un amico nel bagagliaio aperto della Bmw, con la ruota di scorta in mano, il ragazzo che guida la seconda macchina, inizia a “speronare” il Bmw per darle un po’ di spinta, colpendo il copertone in modo tale da evitare di “distruggere” il muso della sua macchina e la parte posteriore della Bmw.

Ma la cosa più divertente è vedere il “personaggio” all’interno del bagagliaio che, con una mano tiene aperto il baule dell’auto in modo che non si chiuda, mentre con l’altra regge la ruota di scorta. Il fatto di avere entrambe le mani occupare, non gli impedisce però di fumare una sigaretta! Che altro dire, siamo di fronte ad un vero “mito”!

C’è da dire che la velocità dell’auto è tutto tranne che sostenuta, ma cosa succederebbe se il ragazzo perdesse l’equilibrio o la sua mano, che regge il copertone, fosse schiacciata tra le due auto?

Insomma, dopo l’esilarante video che vede come protagonista un Ape Piaggio carica di legna fino all’inverosimile, ecco un altro divertente filmato che ci mostra come si risolvono le situazioni di emergenza in Russia!

Continua a leggere su Fidelity News