Ape Piaggio carica di legna si ribalta in salita

Ecco un altro video esilarante che vede come protagonista un Ape Piaggio carica di legna fino all'inverosimile. E l'esito è scontato!

Ape Piaggio carica di legna si ribalta in salita

Guardando questo video una domanda sorge spontanea: ma chi sono i geni che hanno caricato di legna l’Ape 50 Piaggio in questo modo? Non era più conveniente fare due viaggi? La risposta a questa domanda è scontata, visto l’esito della vicenda! Questa divertentissima scena è stata ripresa da due ragazzi che hanno avuto la fortuna di assistere alle imprese di questa Ape Piaggio che cerca invano di risalire una strada in leggera salita con il suo improbabile carico. Ovviamnte il mezzo non riesce a procedere a causa del gran peso della legna e, ogni volta che il conducente preme l’acceleratore, la ruota davanti si impenna pericolosamente.

L’Ape però non riesce ad avanzare, anzi, non potendo dare gas, il mezzo continua a indietreggiare. A questo punto però il conducente ha una pensata che potrebbe risolvere il problema: prima fa scendere il passeggero, poi prende una notevole rincorsa e riprova la manovra che non era andata a buon fine. Non l’avesse mai fatto…

In un primo momento l’Ape sembra farcela e arriva quasi alla fine della salita. Probabilmente però l’ultimo tratto di strada ha una pendenza maggiore e, di conseguenza, l’Ape si ribalta all’indietro e la legna si riversa in strada.

Intanto i due ragazzi che hanno ripreso la scena non riescono a smettere di ridere, come d’altronde i due giovani a bordo dell’Ape, che escono divertiti da mezzo ribaltato.

Insomma, dopo il video del trattore elaborato, ecco un altra clip che vi farà cadere dalla sedia a forza di ridere! Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News