Addio a molle ed ammortizzatori. Ecco le sospensioni del futuro

Ecco quali saranno gli ammortizzatori del futuro, che ci faranno viaggiare in modo estremamente confortevole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Addio a molle ed ammortizzatori. Ecco le sospensioni del futuro

Le nostre auto sono composte di tanti piccoli pezzi estremamente importanti per il suo corretto funzionamento. Gli ammortizzatori e le molle sono sicuramente alcuni tra questi.

Ci sono, però, delle recenti invenzioni che potranno però farci dire addio a tutto questo nel prossimo futuro. Un video, infatti, ci mostra delle sospensioni che nel futuro potrebbero essere davvero rivoluzionarie.

Si tratta di un sistema capace di farci viaggiare in auto in modo davvero confortevole senza sbalzi né strattoni anche quando si incappa in strade piuttosto dissestate e buche di vario tipo.

Le immagini ci mostrano il funzionamento di queste particolari sospensioni e soprattutto come possono nel prossimo futuro diventare la realtà per ciascun automobilista.

Altrettanto interessante sarà vedere il motore ad acqua, un’idea rivoluzionaria ed altrettanto incredibile che potrebbe cambiare completamente il nostro modo di vedere le auto.

Continua a leggere su Fidelity News