Iscriviti

Zoofi, il gattino che vede la neve per la prima volta

Per Zoofi la neve è un evento del tutto inaspettato. Ecco la sua reazione quando vede per la prima volta i fiocchi scendere dal cielo!

Video incredibili
Pubblicato il 17 febbraio 2015, alle ore 15:50

Mi piace
0
0

Veder cadere la neve è sempre un’emozione, figuriamoci per un gattino di quattro mesi che non ha mai assistito ad un evento simile. Zoofi, questo simpatico micetto grigio di soli quattro mesi, si trova accanto alla finestra della casa ad Aberdeen, in Scozia, quando, all’improvviso succede qualcosa di inaspettato. Dal cielo, infatti, iniziano a scendere i fiocchi di neve e Zoofi, incredulo e incuriosito nel vedere per la prima volta nella sua vita un simile spettacolo, cerca di afferrarli con la zampina. Poi comincia a seguirli con gli occhi mostrando un’attenzione incredibile.

Per fortuna c’è il vetro della finestra a separare il piccolo felino dal resto del mondo, perchè il suo tentativo di acciuffare la neve si fa sempre più insistente. Una reazione davvero buffa, che ha conquistato gli utenti della rete. Infatti, questo filmato è stato postato il 1 febbraio dai proprietari di Zoofi ed è subito diventato virale, superando in soli tre giorni le 200mila visualizzazioni.

Insomma, persino una semplice nevicata può trasformarsi in un evento incredibilmente unico e irripetibile per questo splendido gattino!

Quindi, non perdetevi lo spettacolo di questo micio dagli occhi verdi che, a differenza di Rudiger, il gatto che spala la neve per uscire di casa, ammira dalla finestra i fiocchi che cadono dall’alto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!