Ecco Rudiger, il gatto che spala la neve per uscire di casa

Rudiger, il felino protagonista di questo filmato diventato immediatamente virale, non ha paura della neve che gli bocca il passaggio e, armato di pazienza, inizia a spalarla davanti al portone di casa.

Ecco Rudiger, il gatto che spala la neve per uscire di casa

Rudiger, il gatto protagonista del video che vi proponiamo, non ha nessuna intenzione di farsi fermare dalla neve che gli blocca l’uscita e fa di tutto pur di concedersi la quitidiana passeggiata all’aperto. Infatti, lo vediamo davanti alla porta di casa, letteralmente bloccata dalla copiosa neve caduta. Il micio però non si prende paura: ha deciso che vuole uscire e uscirà!

E dunque inizia a scavare nella neve con le sue zampette: un po’ a destra, un po’ a sinistra per provare ad aprirsi un varco. E’ veramente divertente vederlo all’opera, mentre spala la neve come se non avesse mai fatto altro in vita sua!

Rimossa parte della neve e abbassato il cumulo davanti all’entrata, lo vediamo cimentarsi in alcuni balzi per raggiungere l’agognata libertà! Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, è finalmente in grado di uscire di casa e si guarda intorno, soddisfatto della sua impresa! “Chi la dura la vince”, recita il proverbio che, in quest’occasione, calza proprio a pennello!

Come è ormai consuetudine in questi casi, il video in questione, girato negli Stati Uniti, sta facendo incetta di condivisioni su YouTube e sui social network, così come il filmato che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi che aveva come protagonista Denver, il cane già famoso per le sue marachelle.

Continua a leggere su Fidelity News