Rudiger, il gatto protagonista del video che vi proponiamo, non ha nessuna intenzione di farsi fermare dalla neve che gli blocca l’uscita e fa di tutto pur di concedersi la quitidiana passeggiata all’aperto. Infatti, lo vediamo davanti alla porta di casa, letteralmente bloccata dalla copiosa neve caduta. Il micio però non si prende paura: ha deciso che vuole uscire e uscirà!
E dunque inizia a scavare nella neve con le sue zampette: un po’ a destra, un po’ a sinistra per provare ad aprirsi un varco. E’ veramente divertente vederlo all’opera, mentre spala la neve come se non avesse mai fatto altro in vita sua!
Rimossa parte della neve e abbassato il cumulo davanti all’entrata, lo vediamo cimentarsi in alcuni balzi per raggiungere l’agognata libertà! Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, è finalmente in grado di uscire di casa e si guarda intorno, soddisfatto della sua impresa! “Chi la dura la vince”, recita il proverbio che, in quest’occasione, calza proprio a pennello!
Come è ormai consuetudine in questi casi, il video in questione, girato negli Stati Uniti, sta facendo incetta di condivisioni su YouTube e sui social network, così come il filmato che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi che aveva come protagonista Denver, il cane già famoso per le sue marachelle.