Denver, il cane combina guai

Ecco un altro video estremamente divertente che vede come protagonista Denver, il cane già famoso per le sue marachelle.

Denver, il cane combina guai

Ci risiamo… Denver, il cane famoso per le sue marachelle, ha colpito ancora! Torniamo un pò indietro nel tempo: quattro anni fa, Denver è diventato una star grazie al video postato dal suo padrone, in cui veniva rimproverato per aver mangiato la razione di cibo del gattino. Il web si è subito innamorato di questo cane dall’espressione umana e il video originale ha raggiunto oltre 40 milioni di visite su Youtube, contribuendo a lanciare il trend dei cani colpevoli.

Ora Denver è di nuovo protagonista: il suo padrone ha pubblicato un nuovo video in cui il cane viene rimproverato per aver mangiato gli addobbi natalizi!

Questa volta Denver è stato beccato con le “zampe” nel sacco. Infatti, lo vediamo accucciato sul divano con la bocca tutta rossa, lo stesso colore di una palla dell’albero di natale che vediamo distrutta a lato del divano! La sua espressione è troppo tenera e divertente. Inoltre, lo vediamo scodinzolare, forse per apparire meno colpevole e per far intenerire il suo padrone, mentre il suo “collega” a quattro zampe, il quale ha probabilmente collaborato al misfatto, se ne sta comodamente stravaccato sul tappeto con aria innocente.

Ecco un altro video che ha come protagonisti i nostri amici a quattro zampe, come quello del cane spaventato da un orsacchiotto, o quello davvero tenerissimo in cui un cane cerca di rimboccare le coperte di un neonato per proteggerlo e farlo stare al caldo.

Godetevi dunque questo divertente video che, in poco più di un mese, ha già fatto registrare oltre due milioni di visualizzazioni.

Continua a leggere su Fidelity News