Spaventa il suo cane con un orsacchiotto e l’animale si vendica così

I padroni di un cagnolino decidono di fargli un scherzo. Con un peluche spaventano il povero cucciolo, ma non hanno fatto i conti con la sua reazione e gli toccherà pulire la moquette.

Spaventa il suo cane con un orsacchiotto e l’animale si vendica così

Gli animali domestici, di certo, sono da ritenersi più fortunati rispetto ai randagi, che lottano ogni giorno per la loro sopravvivenza, o a quelli maltrattati, che devono subire vessazioni e percosse in qualsiasi situazione.

Essi sono ricoperti di coccole e di carezze e spesso vengono proprio trattati come dei veri e propri esseri umani, dei veri figli per i loro padroni. Nell’intento di coccolarli e di esprimergli il proprio affetto al massimo, però, si possono commettere alcuni errori.

I protagonisti di questo video, ad esempio, hanno voluto fare uno scherzo al proprio cane, come avrebbero fatto con un normale amico o con un figlio. Utilizzando un grosso orsacchiotto di peluche, infatti, la coppia cerca di spaventare il cane. Simulano dei movimenti, come se l’orsacchiotto stesse per attaccare il povero cane.

Inizialmente il cucciolo si avvicina e tenta di mettere in fuga il “nemico”, ma ben presto la paura ha il sopravvento. Il cane fugge per la stanza in preda al panico, tra le risate generali dei propri padroni, assolutamente divertiti dal loro scherzo che può dirsi riuscito.

Di certo, però, i padroni di questo piccolo cagnolino non hanno fatto i conti con la reazione che avrebbe potuto avere il cucciolo e stanno per ricevere, nel giro di qualche secondo una sgradevole sorpresa. Il loro amato cagnolino, infatti, in seguito al brutto spavento che si è preso lascerà un ricordino sulla moquette dell’appartamento.

Una vera e propria vendetta nei confronti di uno scherzo ai suoi danni, che evidentemente, come mostrano le immagini, il cucciolo non ha particolarmente gradito. Lo scherzo è decisamente riuscito, il cucciolo si è preso un bello spavento ma adesso agli autori di questo simpatico scherzo toccherà pulire la moquette. La prossima volta, forse, ci penseranno due volte prima di fare uno scherzo al loro “amico” a quattro zampe.

Continua a leggere su Fidelity News