Volare è il sogno dell’uomo: questi ragazzi lo hanno realizzato

Volare è il sogno dell'uomo ma realizzarlo non è facile. Due ragazzi, però, sono riusciti in questa incredibile impresa grazie a delle ali super tecnologiche. Il risultato è davvero mozzafiato.

Volare è il sogno dell’uomo: questi ragazzi lo hanno realizzato

Volare. Una parola che racchiude sogni, speranze e sensazione di libertà.

Volare è uno dei più grandi sogni e delle più grandi aspirazioni dell’uomo, che sebbene più evoluto ed intelligente degli animali capaci di farlo ha sempre sognato di potersi librare nell’aria libero e felice. Una sensazione all’uomo preclusa.

L’uomo moderno ha inventato elicotteri, jet, alianti e paracadute che riescono a far provare in parte questa ebbrezza ma volare è ancora qualcosa di diverso. Una sensazione unica e da brivido che l’uomo ha sempre sperato di poter provare un giorno.

I due ragazzi protagonisti di questo video sono riusciti in questo intento, riuscendo a volare nel cielo librandosi e muovendosi in assoluta libertà. Il tutto è avvenuto con uno scenario davvero da favola: la meravigliosa città di Dubai.

Questi due ragazzi riescono a volare grazie a delle ali ultra tecnologiche a motore che gli consentono di avere la spinta giusta per mantenersi in quota e delle strumentazioni che gli consentono anche di muoversi nei cieli liberamente come vogliono, il tutto sulle meravigliose dune deserte di Dubai o sulla meravigliosa parte moderna e sempre più tecnologica di questa città.

Un video ci mostra i due ragazzi mentre riescono a volare nei cieli. Un video molto interessante che ci farà in parte provare questa ebbrezza, come un altro video che ci ha mostrato una caduta libera attraverso le immagini di una Go Pro. Davvero da brivido.

Continua a leggere su Fidelity News