Iscriviti

I vigili del fuoco intervengono dopo una segnalazione. Quando si calano nella buca restano di stucco!

I vigili del fuoco ricevono una segnalazione e decidono di intervenire subito. Quando si calano nella buca, però, non credono ai loro occhi. Quello che trovano è disgustoso!

Video incredibili
Pubblicato il 9 maggio 2017, alle ore 13:02

Mi piace
0
0
I vigili del fuoco intervengono dopo una segnalazione. Quando si calano nella buca restano di stucco!

Il lavoro dei vigili del fuoco è spesso molto pericoloso per la sua stessa natura. Questi uomini si trovano sempre in prima linea quando è necessario far fronte a delle emergenze legate a calamità naturali, incidenti di vario tipo, incendi e tutto quello che può richiedere l’aiuto di uomini addestrati e valorosi.

Lo sa bene l’uomo protagonista di questa storia che è stato salvato grazie all’intervento di alcuni vigili del fuoco che sono intervenuti in suo soccorso dopo aver ricevuto una segnalazione.

I vigili del fuoco si erano preparati ad un salvataggio di un uomo caduto all’interno di una buca profonda, così avevano detto al telefono le persone che avevano lanciato l’allarme.

Ed in effetti la situazione non era poi molto diversa da come era stata descritta salvo per un piccolo particolare che era stato omesso, forse perché ritenuto di poco conto: la buca non era una crepa nel terreno qualunque ma una vera e propria fossa biologica.

L’uomo stava quindi nuotando letteralmente nel bel mezzo di una miscela putrida e maleodorante in cui di certo non mancavano escrementi di varia natura. I vigili del fuoco anche in questo caso non si sono tirati indietro ed hanno salvato l’uomo che è stato poi ricoverato per le adeguate cure.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che ha fatto un vigile del fuoco dopo aver estratto un cane da un edificio in fiamme. Il cucciolo non versava in buone condizioni e probabilmente non ce l’avrebbe fatta se l’uomo non fosse intervenuto.

Il vigile del fuoco ha infatti messo in pratica tutta una serie di manovre salvavita che hanno commosso il mondo intero. E voi avreste fatto la stessa cosa al suo posto?

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!