Viene invitata sul palco di un concerto di Natale: la voce di questa bimba è straordinaria!

Non appena sentirete la voce di questa bambina vi verrà la pelle d'oca. Dal palco di un concerto natalizio Amira ha fatto sognare proprio tutti con la sua esibizione stupenda. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Viene invitata sul palco di un concerto di Natale: la voce di questa bimba è straordinaria!

Alla tenera età di nove anni, la protagonista di questo video che si chiama Amira Willighagen ed è originaria dei Paesi Bassi, ha avuto la possibilità di mostrare a tutti il dono ricevuto da Dio: una voce stupenda, pura e angelica.

Questa giovane cantante è stata, infatti, ospitata ad un concerto di Natale a cui ha preso parte esibendosi con un brano stupendo e con la sua voce impostata in stile operistico.

In realtà Amira non è sconosciuta al pubblico: la ragazza infatti ha già preso parte a diversi talent show ed in particolare ha vinto il programma Holland’s got talent. Poco dopo è stata immediatamente contattata dal famoso violinista direttore d’orchestra Andre Rieu che le ha offerto un corso di perfezionamento.

Amira, come è possibile vedere in questo video, è stata invitata a esibirsi in uno concerto natalizio mandato in onda dal programma televisivo olandese Max Maakt Mogelijk. Per questa particolare occasione ha scelto di cantare “O Holy Night”.

Lo spettacolo si è tenuto nella Saint Jacobs Church, L’Aia, e Amira ha dedicato la sua esibizione a una donna di 105 anni seduta nel pubblico. La voce di mira non potrà che farvi venire la pelle d’oca e farvi capire quanto il talento non conosca età e trovi sempre il modo per venire fuori forte e chiaro.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di Amira quando non era ancora molto conosciuta. La bimba si era esibita per strada cantando anche in questo caso un brano classico ed in particolare l’Ave Maria. Impossibile restare indifferenti di fronte alla sua voce della sua esibizione che ha attirato turisti passanti di ogni etnia e religione.

Continua a leggere su Fidelity News