Una piccola artista di strada canta l’Ave Maria. Fin dalla prima nota lascia tutti basiti!

La performance di questa artista di strada non potrà che lasciarvi senza parole di fronte al suo talento ed alla sua voce stupenda.

Una piccola artista di strada canta l’Ave Maria. Fin dalla prima nota lascia tutti basiti!

Quando una persona ha del talento non serve per forza un palco importante per poterlo dimostrare, basta anche solo un marciapiede e qualche passante per ottenere una piccola gratificazione che può ripagare il proprio orgoglio e qualche spicciolo per andare avanti nella vita di tutti i giorni.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha letteralmente catalizzato l’attenzione di tutti i passanti con la sua splendida performance che non potrà che lasciare senza parole anche voi.

Si tratta di Amira Willighagen, una bimba che ha già mostrato il suo grande talento nel 2013 sul palco della versione olandese di Italia’s got talent. Già allora aveva stupito con la sua incredibile esibizione ma si sa che su un palco di un certo calibro tutto fa scena.

La sua vera bravura, Amira la sta dimostrando anche per strada insieme all’uomo che l’accompagna con il suo strumento musicale e che le permette di interpretare brani anche molto complessi soprattutto per strada in cui l’acustica non è di certo delle migliori.

In questo caso Amira interpreta un brano molto difficile che è l’Ave Maria di Bach. Non esistono parole per descrivere la sua esibizione e forse la cosa migliore è non perdere altro tempo e sentire con le proprie orecchie la sua incantevole voce.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi sul palco di America’s got talent. Anche in questo caso siamo di fronte ad una performance davvero molto particolare che vede protagonisti due piccoli talenti alle prese con una canzone molto difficile.

I due decidono di interpretare “The Prayer” una canzone portata al successo da Andrea Bocelli e Celine Dion. Una performance che lascia i giudici senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News