Viene abbandonata dalla madre in un cassonetto. Quello che succede 20 anni ti farà commuovere!

Quando era solo una neonata viene abbandonata dalla madre in un cassonetto. Un video ci mostra cosa succede 20 anni dopo. Un momento davvero molto commuovente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Viene abbandonata dalla madre in un cassonetto. Quello che succede 20 anni ti farà commuovere!

Essere abbandonati dalla propria madre non è mai una realtà facile da affrontare, a nessuna età. Lo sa bene la giovare protagonista di questa storia che da piccola ha vissuto dei momenti davvero incredibili di cui però, adesso che ha adulta, non ha più memoria.

Nell’ottobre del 1995, infatti, quella che allora era una bambina appena nata viene lasciata dalla madre naturale in un cassonetto. Sarebbe sicuramente morta se un uomo non si fosse accorto di lei e non l’avesse salvata.

La vita di Morgan, questo il nome che i suoi genitori adottivi le hanno dato, da allora è stata felice. I suoi genitori adottivi, infatti, le hanno dato quell’infanzia che tutti i bambini dovrebbero avere, riempiendola di coccole e di affetto.

Quando, però, Morgan è diventata grande ha scoperto quello che le era realmente successo, ma sopratutto ha scoperto di dovere la vita non solo ai suoi genitori adottivi ma anche a quell’uomo che un giorno l’ha trovata e salvata.

Un video ci mostra il momento in cui questa giovane donna incontra il uso angelo custode. Quello che succede in quei momenti ricchi di emozione non potrà che colpirvi al cuore e farvi davvero emozionare.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un papà canta una straziante ninna nanna al figlio appena nato che però sta morendo. Momenti di vita davvero meravigliosi.

Continua a leggere su Fidelity News