Video divertenti: un piccolo panda cerca di fuggire dalla sua culla. Davvero tenerissimo

Un piccolo panda cerca di scappare dalla culla nella quale i volontari lo hanno messo insieme ai suoi simili. Sebbene l'ambiente sia confortevole il piccolo decide di evadere, ma non ha messo in conto che qualcuno potrebbe ostacolare la sua fuga.

Video divertenti: un piccolo panda cerca di fuggire dalla sua culla. Davvero tenerissimo

I panda sono degli animali davvero molto dolci e teneri, che non possono che suscitare tanta tenerezza in noi.

Si tratta di animali a rischio estinzione e proprio per questo i volontari se ne prendono cura al meglio perché possano continuare ad esistere e ad offrirci dei momenti come quello documentato in questo video.

Siamo all’interno di un centro di accoglienza per animali dove in una grande culla ci sono alcuni piccoli panda. Nonostante i volontari abbiano ricreato all’interno di quella culla un piccolo ambiente adatto a loro, con vari giochi, uno dei piccoli panda si mostra alquanto insofferente alla “reclusione” e decide quindi in ogni modo di tentare la fuga.

Vedere i suoi tentativi non potrĂ  che farvi sorridere ma anche farvi davvero intenerire. Il piccolo panda, infatti, tenta disperatamente di arrampicarsi tra le sbarre di quella culletta e tra mille difficoltĂ  riesce ad arrivare in cima e sta quasi per scavalcare quando puntualmente una delle volontarie lo nota e lo riporta dentro insieme ai suoi simili.

Il piccolo panda, però, è molto ostinato e proprio per questo motivo prova e riprova mille volte ma ogni volta, puntualmente, qualcuno si mette sul suo cammino e lo ributta giù. Davvero molto tenero ma anche immensamente divertente.

I panda sono al centro anche di un altro video che ce li mostra alle prese con una medicina che proprio non vogliono prendere. Ecco come cercano di sottrarsi a quel momento come fossero dei bambini, sebbene non ne abbiano affatto l’aspetto e le dimensioni.

Continua a leggere su Fidelity News