Iscriviti

Video divertenti: Questo tenerissimo gatto chiede un bacio alla sua padrona

Un gatto non solo ama i suoi padroni ma è anche capace di dimostrarlo in modo molto eloquente, come il protagonista di questo video che chiede disperatamente un bacio alla sua padrona.

Video incredibili
Pubblicato il 20 maggio 2015, alle ore 16:28

Mi piace
0
0

Un gatto è sempre capace di grandi manifestazioni d’affetto.

Sebbene spesso venga dipinto come disinteressato e molto indipendente rispetto ai propri padroni, il gatto è capace di grandi slanci di affetto nei confronti di chi li ama e si prende cura di loro. Diversamente dal cane, però, spesso mantiene un atteggiamento più fiero ed autoritario, ma non per questo non ama il proprio padrone e non farebbe qualsiasi cosa per lui.

Spesso li vediamo alle prese con delle scoperte che ci fanno sorridere o con giochi davvero bizzarri, ma altre volte sanno stupirci per la loro grande capacità di trasmettere affetto. Il gatto protagonista di questo video, in particolare, è davvero adorabile e molto tenero con la sua padroncina alla quale non soltanto chiede attenzioni ma un vero e proprio bacio.

Sebbene non sia dotato di parola il gatto riesce comunque a comunicare alla sua padrona la sua richiesta: vuole disperatamente un bacio. Ecco, quindi, che il gatto richiama l’attenzione della sua padrona e le fa chiaramente capire di volere proprio un bacio da lei.

Il gatto si protende ma ogni volte viene disilluso. Alla fine la sua padrona lo accontenta e il gatto non riesce quasi a staccarsi da lei. Un video davvero molto tenero e simpatico che ci farà amare ancor adi più questi splendidi animali.

Un altro video ci aveva mostrato un gatto alle prese con la neve oppure ce lo aveva mostrato intento a giocare con un cane, sfatando il mito che vuole cane e gatto tanto nemici.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!