Video divertenti: Questo cane grande e grosso non sa nuotare. Ecco come si comporta in acqua

Un cane anche se grande e grosso può avere le sue paure e per questo ha bisogno che il suo padrone gli rimanga accanto per aiutarlo a superarle. E' quello che è successo al protagonista di questo video che dimostra chiaramente di avere paura dell'acqua.

Video divertenti: Questo cane grande e grosso non sa nuotare. Ecco come si comporta in acqua

Un cane sa essere di grande aiuto per i suoi padroni. Li sa proteggere, difendere, aiutare ed amare in mille situazioni diverse, ma spetto è anche lui bisognoso di aiuto e di coccole ma anche di lezioni per imparare a fare quello che non riesce.

È il caso del cane protagonista di questo video, che nonostante sia grande e grosso dimostra chiaramente di avere un po’ paura dell’acqua e di non sentirsi perfettamente a suo agio in una piscina.

Proprio per questo infatti, non molla un attimo il suo padrone e gli chiede costantemente una zampa per sostenerlo e proteggerlo da quello che per lui è un pericolo.

Il cane riesce ad entrare in acqua solo insieme al suo padrone al quale si appoggia e che gli fa superare quella che per lui era un’evidente paura. Solo dopo aver capito che il suo padrone era di fianco a lui e che poteva gestire tutto quello che stava vivendo decide di staccarsi e di cercare di nuotare da solo.

Un video ci documento questo momento e ci mostra un aspetto decisamente molto tenero di questo cane, che sebbene grande e grosso dimostra di avere come tutti anche le sue debolezze. I nostri amici a quattro zampe sono protagonisti di molti video teneri e dolci, come uno in cui un cucciolo di gatto vede la neve per la prima volta o un altro in cui un cane gioca con un labirinto di neve creato per lui dai suoi padroni.

Continua a leggere su Fidelity News