Il padrone gli dice di non salire sul divano. Ecco la reazione del suo cane

Un padrone spesso deve anche saper dire di no al proprio cucciolo. Vedere la sua reazione, però, in alcuni casi può davvero toccare il cuore. E' il caso del protagonista di questa video davvero divertente e toccante allo stesso tempo.

Il padrone gli dice di non salire sul divano. Ecco la reazione del suo cane

Un padrone che ama il suo cane di certo fa spesso fatica a negargli qualcosa ed a dirgli di no, specie quando lui ci guarda con i suoi occhioni languidi implorandosi affinché diamo il nostro benestare.

Ci sono, però, delle situazioni in cui il padrone deve rimanere fermo nella sua posizione e non lasciarsi intenerire dalla reazione del suo cucciolo. Tutto questo  non è sempre facile da fare e può comportare non pochi sacrifici.

È il caso del padrone di questo cane che vediamo protagonisti di un video davvero molto divertente ma anche molto tenero allo stesso tempo. Il padrone è seduto sul divano ed il suo cane gli fa capire senza lasciare spazi a dubbi che vorrebbe salire sul divano con lui.

Il padrone gli dice che non è possibile ma la reazione del suo cane è davvero incredibile. Il cucciolo, infatti, inizia a saltellare ed a piangere implorando il suo padrone di cambiare idea e consentirgli di raggiungerlo su quel divano.

Una reazione davvero straziante e molto particolare, che di certo vi toccherà il cuore e vi farà amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe, ma che vi farà anche molto ridere. Ancora una volta la dimostrazione che i nostri cuccioli sanno farsi capire dal loro padrone in maniera davvero inequivocabile, pur non essendo dotati di parola.

Un video davvero molto interessante e divertente come un altro che ci mostra la reazione di un cane di fronte al rientro a casa del suo padrone, che non vedeva da parecchi mesi.

Continua a leggere su Fidelity News