Iscriviti

Questo cane rivede il suo padrone dopo 6 mesi e piange come un bambino

Un cane è davvero il miglior amico dell'uomo e lo dimostra sempre non lasciando spazio a dubbi. E' il caso di questo cane che rivede il suo padrone dopo sei mesi. Inizia a piangere come un bambino e non riesce a smettere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 12 giugno 2015, alle ore 12:09

Mi piace
0
0
Questo cane rivede il suo padrone dopo 6 mesi e piange come un bambino

Il legame di un cane con il suo padrone è qualcosa di indissolubile, che niente e nessuno può interrompere.

Spesso, però, i due sono costretti a rimanere distanti, per decisioni che non dipendono da loro, per questioni di salute o per mille altri motivi. Di certo questi momenti separati sono un vero e proprio strazio sia per il padrone ma anche per il suo cane, che sente terribilmente la mancanza di chi lo ha sempre riempito di coccole e di attenzioni.

È il cane del protagonista di questo video. Il suo padrone è un soldato che è mancato da casa per una missione che è durata ben 6 mesi. Adesso è tornato a casa ed il suo cane, che nel frattempo è cresciuto, non lo ha decisamente dimenticato e gli dimostra tutta la sua gioia nel rivederlo.

Il cane, infatti, non solo gli corre incontro felice e non lo lascia più andare via, ma inizia a piangere come un bambino per diversi minuti e non riesce quasi a fermarsi. La reazione di questo cane è davvero commovente ed è al centro di un video davvero molto interessante e tenero che ancora una volta ci dimostra quanto i nostri amati amici a quattro zampe sappiano amare i loro padroni e soffrano se non li vedono.

Un video altrettanto tenere è quello che ci mostra la reazione di un cane alla morte del suo padrone, che attende per giorni fuori dall’ospedale in cui è morto. Molto tenera anche la reazione di un cane, che non riesce a camminare per via di una malformazione, al ritorno del suo padrone, anche lui mancato per diverso tempo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!