Se guardare una partita di ping pong vi sembra una cosa noiosa, questo video vi farà davvero cambiare idea.
Solitamente le partite di ping pong possono avere dei momenti particolarmente concitati se i due sfidanti hanno un punteggio simile o a seconda della qualificazione che i due si stanno giocando in quel momento.
Il ping pong, però, non è famoso per essere uno sport molto adrenalinico o divertente. Tutto questo, però, non vale per Jean-Michel Saive, una vera e propria leggenda belga di ping pong, che in questo caso non è balzato agli onori tanto per le sue capacità, seppur innegabili, quando per lo show a cui ha dato vita durante lo scontro con Chuang Chih-Yuan.
I due iniziano a sfidarsi in quella che sembra una normalissima partita di ping pong, ma ben presto lo sportivo si rivela in tutta la sua verve e in tutta la sua carica ironica. Durante questo incontro di ping pong, infatti, il giocatore intrattiene giudici, pubblico e commentatori con una serie di giocate a dir poco non convenzionali.
Ecco quindi che lo vediamo saltare fuori dal campo per rispondere ai colpi dell’avversario, fingere un malore e persino girare il tavolo così da cambiare il risultato della partita. Quando si dice una partita di ping pong davvero diversa dal solito ed in questo caso molto divertente. Un vero e proprio spettacolo di comicità quello di questo giocatore.
Gli amanti del tennis e del ping pong apprezzeranno anche uno scontro fra uomo e macchina in questo sport, che risulta davvero interessante.