Il matrimonio è il momento più significativo nella vita di una coppia e tutti cercano di organizzare questo evento con cura, per far in modo che sia una perfetta giornata di festa. Purtroppo in giornate come questa possono accadere situazioni “impreviste”, come nel video che vi proponiamo. Questa clip infatti ci propone una serie di “sfortunati eventi” capitati ad alcune coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio, alcuni dei quali veramente divertenti.
Si parte con la rissa che coinvolge due invitati, uno dei quali finisce in una siepe, per poi passare allo sposo con una cravatta piuttosto improbabile che agita la bottiglia di champagne prima di bere, con il risultato che la schiuma gli inonda la faccia. E come non citare l’invitata, vestita alla “Jessica Rabbit”, che si scatena in un ballo a dir poco “tamarro” oppure la coppia che, per raggiungere il luogo del matrimonio, deve togliersi le scarpe e attraversare un fiume di fango.
Esilarante è poi la scena in cui lo sposo si arrampica sopra un cassonetto dell’immondizia per afferrare un bastone a cui è legato un premio, ma finisce per cadere nella spazzatura tra le risate dei presenti. E come non parlare della scena finale, in cui, mentre gli sposi entrano nella sala dove verrà celebrato il matrimonio, la donna si inciampa e perde la gonna, rimanendo in mutande.
Insomma, dopo la collezione di incidenti davvero divertenti raccolti in giro per la rete che vi abbiamo proposto tempo fa, ecco un altro divertentissimo video che ci fa capire come non sempre quello che si è organizzato con tanta cura rispetta le nostre attese!