Video commovente: due gemelline comunicano per la prima volta

Due gemelline di appena sei mesi comunicano per la prima volta e si prendono per mano. Non perdetevi questo video davvero toccante

Video commovente: due gemelline comunicano per la prima volta

Un momento davvero toccante che papà Paul è riuscito ad immortalare. Paula e Alyssa, due gemelline di sei mesi, hanno appena fatto una scoperta sconvolgente: hanno realizzato che possono comunicare tra loro. Si guardano, si sorridono e infine si prendono per mano.

Stese a pancia in giù su due cuscini colorati, si riconoscono per la prima volta. Dai loro sorrisi si capisce il legame fortissimo che le lega e quanta soddisfazione provino nello scoprire di avere una compagna di giochi. Godetevi queste  suggestive immagini che la mamma delle gemelline ha deciso di condividere in rete.

Sotto gli occhi commossi di mamma e papà, queste due dolcissime gemelline, si scoprono incuriosite e divertite, comunicando con un linguaggio a noi incomprensibile. “E’ stato impressionante vederle mentre si rendevano conto di avere un compagno di giochi proprio uguale a loro” ha affermato la mamma Ally al Daily Mail.

Certo non dev’essere semplice avere due gemelli. I sacrifici da fare sono tanti, sia in termini di tempo e fatica, che in termini economici. I bimbi hanno un mondo intero da scoprire, giocano, corrono, scappano… Ci vuola pazienza e tanto, tanto amore.  “Non è per nulla facile crescere due gemelli – conclude mamma Ally – ma momenti come questo ci ripagano di tutto” . Parole sante!

Dunque, un altro tenero video che vede come protagonisti i bambini, dopo quello che immortalava la reazione di due bimbi dopo che il papà aveva fatto loro un finto regalo, che vi abbiamo proposto il mese scorso. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News