Papà dona un finto regalo ai suoi bambini. La loro reazione però lo spiazza

Un papà fa uno scherzo ai suoi bambini dando loro due regali di Natale in anticipo sulla venuta di Babbo Natale. Nonostante dentro ci siano una cipolla ed una banana i piccoli sono entusiasti e non smettono di ringraziare per il dono ricevuto.

Papà dona un finto regalo ai suoi bambini. La loro reazione però lo spiazza

Un papà decide di fare un piccolo scherzo ai propri bambini, ma in realtà la vera sorpresa sarà per lui, che non si aspetta di certo la reazione dei piccoli.

Ancora una volta i bambini ci insegnano cosa voglia dire lo stupore, ma soprattutto accontentarsi ed essere felici per le piccole cose. I due protagonisti di questo video ne sono decisamente la dimostrazione. Il loro papà, infatti, in avvicinamento al Natale, un momento dell’anno che i più piccoli aspettano con grandissima ansia e gioia per via della venuta di Babbo Natale, le luci ed i tanti regali di cui vengono ricoperti, ha deciso di dare loro un assaggio di tutti quei regali che stanno per arrivare.

Così, questo papà dà ai suoi due bambini due piccoli pacchetti, non prima di aver alimentato le loro aspettative chiedendo loro cosa desiderano ricevere da Babbo Natale. Visto che i due piccoli sono stati tanto bravi durante l’anno, il papà dichiara che per loro c’è un regalo a testa in anticipo sulla venuta di Babbo Natale.

I due bambini, come si può immaginare, sono al settimo cielo e già fantasticano su cosa si possa trovare all’interno di quei due pacchetti. Di certo, però, non si aspettano minimamente quello che il papà ha messo dentro quei pacchi. Si tratta, infatti, di una banana per il maschietto ed una cipolla per la piccola. 

Non è certo quello che si aspettavano, ma la vera sorpresa sarà per il papà che si aspettava sicuramente una reazione di rabbia da parte dei piccoli. I due, invece, sono entusiasti della loro banana e della cipolla e ringraziano persino per averle ricevute. In un mondo in cui anche i più piccoli sono sempre più avidi e alla ricerca di giochi sempre più sofisticati, questi due bambini sono davvero una sorpresa inaspettata, anche per il loro papà. Un bellissimo esempio di innocenza di questi bambini, grati anche per una banana e una cipolla.

Continua a leggere su Fidelity News