Ecco gli abiti da sposa più brutti della storia. Davvero pessimi!

Quando si dice degli abiti da sposa davvero particolari e di cattivo gusto. Un video ce ne mostra una carrellata a dir poco imbarazzante.

Ecco gli abiti da sposa più brutti della storia. Davvero pessimi!

Ci sono abiti da sposa davvero bellissimi, fiabeschi ed altri assolutamente da dimenticare. Ogni sposa sceglie quello che più si adatta al proprio stile e che la valorizza.

Almeno questo dovrebbe essere l’biettivo di ogni sposa. Non sempre, però, la scelta fatta è quella più giusta per sé e per il proprio fisico.

Un video raccoglie ben 22 abiti da sposa davvero terrificanti. Non soltanto alcuni rappresentano delle scelte stilistiche alquanto opinabili ma sono anche particolarmente bizzarri e finiscono per non valorizzare affatto la sposa e quel giorno speciale che è il giorno del proprio matrimonio.

22 esempi di cattivo gusto che vi faranno davvero inorridire. Impossibile decretare quale sia il peggiore perchè sono tutti davvero pessimi.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa uno sposo che aspetta la futura moglie all’altare. Si tratta di qualcosa di assolutamente incredibile e molto singolare.

Continua a leggere su Fidelity News