Lo sposo si toglie la giacca in chiesa ed inizia lo spettacolo. Davvero esilarante

Lo sposo è sempre visibilmente emozionato quando all'altare attende la sua futura moglie. Il protagonista di questo video, però, ha deciso di rendere quel momento ancora più indimenticabile. Ecco cosa ha fatto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lo sposo si toglie la giacca in chiesa ed inizia lo spettacolo. Davvero esilarante

Il momento in cui lo sposo attende la sua futura moglie all’altare è di certo quello più emozionante di tutta la cerimonia. L’attesa, lo stupore nel vedere la propria amata apparire in fondo alla navata della Chiesa, infatti, è un momento che ogni sposo ricorderà per tutta la vita.

Ogni sposo, però, vive quel momento in maniera diversa. C’è chi è visibilmente emozionato e non riesce quasi a ridere o ad apprezzare quel momento tanta è l’emozione, chi si abbandona a risate nervose o chi, come il protagonista di questo video, decide invece di sdrammatizzare quel momento in maniera del tutto originale, dando uno spettacolo agli invitati che difficilmente potranno dimenticare.

Lo sposo protagonista di questo video, infatti, si toglie la giacca ed inizia a ballare insieme ad altri amici. Insieme tutto il gruppo dà vita ad una coreografia davvero esilarante. Non stiamo parlando di un gruppo qualunque ma di ballerini ed acrobati del Team JiYo, che riescono a dare vita ad uno spettacolo incredibile.

Un video immortala quel momento, passato il quale lo sposo rimette la giacca a riprender il suo solenne ruolo, attendendo la sua sposa. Davvero molto divertente.

Uno sposo è al centro anche di un altro video in cui vediamo il protagonista di quella giornata attendere la sposa cantando una meravigliosa canzone. Se i matrimoni vi emozionano e vi appassionano sarà bello vedere anche questo papà che accompagna la figlia all’altare cantando per lei una dolcissima canzone. Davvero molto commuovente.

Continua a leggere su Fidelity News