Un padre canta al matrimonio della figlia. Il risultato è incredibile

Un padre decide di fare un regalo molto particolare alla figlia nel giorno del suo matrimonio e così, durante l'ingresso in chiesa, inizia ad intonare la canzone di Edwin McCain's "Walk With You".

Un padre canta al matrimonio della figlia. Il risultato è incredibile

Quando una figlia si sposa l’emozione è sempre tantissima. Tutto diventa frenetico, si pensa ai preparativi, all’abito, alla cerimonia ed a tutto quello che serve a rendere quel giorno speciale ed indimenticabile.

Si tratta di un momento molto particolare nella vita di qualsiasi uomo e di qualsiasi donna, ma sopratutto per un padre ed una madre. Vedere sposare la propria figlia, infatti, è un momento molto gioioso, ma al tempo stesso rappresenta un momento di distacco, che può far scorrere qualche lacrime.

Da quel giorno, infatti, la figlia lascerà la propria casa ed inizierà una vita del tutto nuova e diversa. Proprio per questo il giorno del matrimonio diventa molto emozionante non soltanto per gli sposi ma anche per i loro genitori. Ecco, quindi, che si cerca in ogni modo di rendere quel giorno tanto importante e indimenticabile per la propria figlia, a dimostrazione del grande amore che si prova nei suoi confronti.

Ne è una dimostrazione questo video, che mostra un regalo davvero particolare che un padre ha voluto fare alla propria figlia. Non si tratta di un abito spettacolare, di fuochi d’artificio o di gioielli preziosi. Questo padre, infatti, decide di donare alla propria figlia tutta la propria emozione e decide di farlo nel momento di maggiore pathos di tutta la cerimonia per un padre: l’ingresso in chiesa.

L’uomo se ne sta lì, insieme alla figlia, mano nella mano e sta per percorrere le lunga navata che li condurrà al futuro sposo, al quale affiderà la donna. Proprio in quel momento, però, non parte la marcia nuziale come si aspetterebbero tutti bensì la canzone di Edwin McCain’s dal titolo “Walk With You“.

L’uomo inizia a cantare e lascia tutti senza parole, a cominciare dalla figlia, che non riesce a trattenere l’emozione e continua a guardare il padre in quel momento con profondo amore e devozione. L’uomo continua a contare mentre accompagna la figlia all’altare e si avvicina sempre di più al futuro sposo.

L’emozione è palpabile non soltanto in questo padre e nella sposa ma anche in tutti gli invitati, a dir poco senza parole di fronte ad un gesto del genere, che esprime tutto l’amore che questo padre prova nei confronti della figlia. Le note si interrompono soltanto quando i due raggiungono l’altare e può iniziare la cerimonia nella più totale commozione.

Un video davvero emozionante, che farà rivivere a chiunque abbia già compiuto questo passo quell’emozione e che farà invece sognare chi si accinge a farlo. Chiunque abbia provato l’amore di un padre o abbia avuto un figlio sa di che cosa si tratta e di quanto questo possa essere profondo e totalizzante. Un sentimento talmente forte da portare davvero a fare di tutto per la felicità di chi ci sta a cuore.

Di certo queste note cantate in un momento tanto particolare saranno state apprezzate da questa sposa più di qualsiasi gioiello e rimarranno scolpite nel cuore e nella memoria per sempre. Un momento davvero di grandissima commozione da non perdere e da prendere ad esempio per il futuro.

Continua a leggere su Fidelity News