Vernicia 8 pallet e li assembla in questo modo. Quello che realizza è davvero unico

A volte basta davvero poco per realizzare qualcosa di unico e originale. In questo caso con 8 pallet riverniciati crea un arredo per il giardino che tutti vorranno.

Vernicia 8 pallet e li assembla in questo modo. Quello che realizza è davvero unico

Spesso e volentieri basta davvero poco per dare vita a grandi cose che possono rendere la nostra vita più semplice o magari arricchire la nostra casa o il nostro giardino con degli arredi unici e fatti con le proprie mani riciclando qualcosa che andrebbe gettato via oppure utilizzando materiali che costano davvero pochissimo.

Soprattutto in tempi in cui la crisi non vuole proprio mollarci, è utile saper fare qualcosa con le proprie mani e darsi da fare con il “fai da te”: ben presto vi renderete conto di quanto sia semplice e piacevole poter costruire arredi come quello mostrato in questo video.

In questo caso verrà realizzato un arredo per il giardino che prevede anche una comoda seduta con cuscini e dei porta vasi, partendo semplicemente da 8 pallet, 4 tavole di legno della misura 120×30 cm, della vernice del colore che preferite, qualche chiodo e delle rotelle che trovate a pochi euro nei negozi di ferramenta.

Iniziate verniciando i pallet e le assi di legno con la vernice del colore che avete scelto. In questo caso si è optato per il bianco, ma potrete dare spazio alla vostra fantasia e creare anche dei giochi di colore.

A questo punto non vi resta che seguire gli step mostrati in questo video e che in pochissimo tempo vi permetterà di realizzare qualcosa che tutti vi invidieranno e che stara molto bene nel vostro giardino.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un’altra idea geniale a partire dai pallet. Anche in questo caso una proposta di riciclo creativo semplice ed utile che permette di realizzare con le proprie mani e spendendo pochissimo degli oggetti che possono costare svariate centinaia di euro.

Continua a leggere su Fidelity News