Va dal suo barbiere per tagliare i capelli. Il suo cambio look è straordinario!

Tagliare i capelli ormai è diventata una vera espressione artistica: ecco un barbiere alle prese con la sua vena creativa...ed il risultato finale.

Va dal suo barbiere per tagliare i capelli. Il suo cambio look è straordinario!

Fino a qualche tempo fa, il mondo della bellezza, della cura della propria pelle e dei propri capelli era relegato solo al pubblico femminile, noto per le particolari attenzioni che dedica al proprio aspetto e alla propria immagine.

Ormai però anche gli uomini hanno deciso di prendersi cura del proprio look ed è per questo motivo che si concedono trattamenti alla pelle ed al viso come le famosissime black mask o curano la propria barba ed i propri capelli con rimedi naturali.

Altri ancora, invece, magari stufi del vecchio classico taglio di capelli, decidono di recarsi dal barbiere di fiducia per rinnovare il taglio che nella maggior parte dei casi dona un nuovo aspetto alla persona.

La figura del barbiere fino qualche anno fa era intesa come semplice professionista per il taglio dei capelli, oggi viene interpretato come un vero e proprio esperto di look ed è per questo che molti preferiscono definirsi hair stylist.

In questo video possiamo vedere un barbiere alle prese con il cambio look del suo cliente: in poche mosse, con l’aiuto di rasoi e forbici, ha ottenuto un risultato davvero invidiabile e che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un uomo stufo dei commenti della gente. Questo ragazzo, infatti, era ritenuto da tutti troppo brutto per stare con la sua fidanzata, che lo amava così com’era.

Ad un certo punto, però, il ragazzo decide di partecipare ad un programma televisivo per rinnovare il suo aspetto e cambiare drasticamente immagine: la trasformazione di questo ragazzo lascia tutti a bocca aperta e finalmente potrà camminare a testa alta ed ignorare il giudizio delle persone.

Continua a leggere su Fidelity News