Gli dicono che è troppo brutto per stare con la sua fidanzata. Il suo cambio look stupisce tutti

Stufo delle affermazioni di amici e parenti, secondo i quali sarebbe troppo brutto per stare con una bella donna, questo ragazzo decide di cambiare look. La trasformazione è stupefacente.

Gli dicono che è troppo brutto per stare con la sua fidanzata. Il suo cambio look stupisce tutti

Gli opposti si attraggono: questa non sembra essere solo una delle tante leggi della fisica ma anche una legge che regola i rapporti sentimentali fra le persone e questo lo sanno molto bene Brandon e Clarabelle che può davvero definirsi una coppia molto particolare.

Lui, infatti, a detta di amici e parenti, sarebbe davvero molto brutto, fin troppo per stare con una ragazza bella ed attraente come Clarabelle e tutti potrebbero confermare la loro disparità estetica.

Lui ha un look poco curato, capelli lunghi in disordine, una barba che lascia davvero a desiderare. Lei molto curata ed attenta ad ogni piccolo dettaglio, con dei capelli sempre in ordine, ben truccata e veste con gusto.

Stufo di sentir dire a tutti sempre le stesse cose Brandon ha deciso di partecipare con la sua ragazza ad una trasmissione televisiva condotta da Rachel Ray, dando il via libera al guru della moda Gretta Monahan di rivoluzionare del tutto il suo look.

Gretta ha, infatti, promesso a Clarabella di ridargli un ragazzo nuovo e fin troppo bello. Sono bastati pochi accorgimenti per ridare al brutto anatroccolo quella veste di cigno che si nascondeva dentro lui.

Ha tagliato i capelli e la barba, messo le lenti a contatto ed indossato un abito più elegante: la sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole e nemmeno la sua ragazza lo riconosceva più.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una mamma che ha un aspetto fin troppo provocante che imbarazza i figli. La donna decide così di cambiare look ed il suo nuovo stile non può che lasciare tutta la sua famiglia letteralmente a bocca aperta: adesso la donna sembra davvero una “mamma”.

Continua a leggere su Fidelity News