Iscriviti

Uomo in palestra sfoggia la forza delle sue gambe. Poco dopo, però, ha un terribile incidente!

Quando vedrete cosa è successo a quest'uomo mentre cercava di ostentare la sua forza, non potrete che chiudere gli occhi per un attimo. Ecco perché non bisogna mai spingersi al limite.

Video incredibili
Pubblicato il 27 marzo 2017, alle ore 11:21

Mi piace
0
0
Uomo in palestra sfoggia la forza delle sue gambe. Poco dopo, però, ha un terribile incidente!

Spingersi oltre il limite non è mai una cosa buona. In ogni situazione della nostra vita, in ogni sfida che ci si ritrova ad affrontare bisogna sempre capire qual è il punto fermo che non dobbiamo mai superare, quel limite reale o immaginario che è bene non oltrepassare per il nostro benessere.

Lo sa bene il protagonista di questo video che ha provato sulla sua stessa pelle cosa vuol dire superare il limite ed ha imparato una volta per tutte la lezione.

L’uomo era in palestra e, come fanno un po’ tutti, stava cercando di mettersi in bella mostra e far notare a tutti quanta forza avesse nelle gambe, spingendosi oltre il limite della sua stessa resistenza fisica, oltre quella capacità fisiologica che il suo corpo era in grado di gestire con un certo margine di sicurezza.

Ad un certo punto, il suo “stupido” show è stato interrotto da uno degli incidenti più brutti e dolorosi, uno di quegli avvenimenti che non si augurerebbero nemmeno al peggior nemico: in preda alla fatica muscolare il ginocchio ha ceduto facendo letteralmente piegare in avanti la gamba.

L’uomo è stato subito soccorso e portato in ospedale e probabilmente non riuscirà più a fare quello che faceva da sempre solo e soltanto per aver esagerato.

Altrettanto interessante sarà vedere alcuni atleti in palestra che danno una grande lezione a tutti i presenti. Gli uomini che entrano in sala sono infatti degli atleti paraolimpionici che pochi conoscono e che lasciano a bocca aperta per quello che riescono a fare.

Ancora una volta la dimostrazione che la disabilità non va vissuta come tale come una diversa abilità che porta dunque a riuscire a fare le stesse cose di tutti in modo semplicemente diverso ed a volte anche migliore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!