Una mamma ama il proprio figlio oltre la sua stessa vita. Una frase che si sente dire spesso ma che mai come in questo caso trova la sua dimostrazione tangibile.
Perdere il proprio bambino è un dolore che nessuna madre vorrebbe mai provare. Un dolore che ti devasta, che ti svuota e che ti fa perdere la voglia di vivere e di andare avanti. Lo sa bene la mamma protagonista di questo video che si trova alla veglia del proprio figlio, che da alcune ore non è più con lei.
Le sue calde lacrime rendono l’idea di quello che sta provando e del grande dolore che sente nel suo cuore. Proprio in quel momento, quando niente e nessuno sembra poterla aiutare e confrontarla succede qualcosa che vi farà venire i brividi ma che vi farà commuovere profondamente.
Un momento davvero incredibile a cui assistere è un vero miracolo. Altrettanto bello sarà vedere quello una mamma fa con la sua bambina ogni volta che questa dorme, un momento leggero e simpatico che vi farà tornare il sorriso.
I bambini sono la gioia più grande per una mamma e per un papà e per loro sarebbero disposti a fare di tutto, nel bene e nel male.