Ecco cosa fa questa mamma quando sua figlia dorme

Ogni mamma sfrutta il lasso di tempo in cui il figlio o la figlia dorme in maniera diversa. Un video ci mostra quello che una singolare mamma ha deciso di fare. Davvero geniale.

Ecco cosa fa questa mamma quando sua figlia dorme

Il momento in cui il proprio figlio o la propria figlia si addormenta è per la mamma molto importante. In quelle poche ore di calma e di quiete, infatti, sono tante le mamme che ne approfittano per cercare di riportare l’ordine in casa o per fare tutte quelle cose che un bambino piccolo in giro non consente di fare.

Altre, invece, si dedicano a sé, si concedono un momento di relax, una chiacchierata al telefono o una buona lettura. Ogni mamma progetta per ore quel fatidico momento in cui il piccolo si addormenta e lei può fare quello che vuole in tranquillità.

La mamma protagonista di questa storia, però, è del tutto diversa. Lei, infatti, quando la sua bambina si addormenta ne approfitta per realizzare qualcosa di assolutamente incredibile.

Il risultato è molto bello e fa capire quanto in realtà questa mamma, Adele Nersen, progetti e studi questo momento con grande attenzione.

Non tutte farebbero una cosa del genere. Il risultato finale, però, è degno di attenzione e sarà molto bello da vedere. Altrettanto emozionante sarà vedere un cane ed il suo padroncino che schiacciano un sonnellino insieme. Davvero molto teneri.

Continua a leggere su Fidelity News