Iscriviti

Ecco cosa fa questa mamma quando sua figlia dorme

Ogni mamma sfrutta il lasso di tempo in cui il figlio o la figlia dorme in maniera diversa. Un video ci mostra quello che una singolare mamma ha deciso di fare. Davvero geniale.

Video incredibili
Pubblicato il 3 novembre 2015, alle ore 16:42

Mi piace
0
0

Il momento in cui il proprio figlio o la propria figlia si addormenta è per la mamma molto importante. In quelle poche ore di calma e di quiete, infatti, sono tante le mamme che ne approfittano per cercare di riportare l’ordine in casa o per fare tutte quelle cose che un bambino piccolo in giro non consente di fare.

Altre, invece, si dedicano a sé, si concedono un momento di relax, una chiacchierata al telefono o una buona lettura. Ogni mamma progetta per ore quel fatidico momento in cui il piccolo si addormenta e lei può fare quello che vuole in tranquillità.

La mamma protagonista di questa storia, però, è del tutto diversa. Lei, infatti, quando la sua bambina si addormenta ne approfitta per realizzare qualcosa di assolutamente incredibile.

Il risultato è molto bello e fa capire quanto in realtà questa mamma, Adele Nersen, progetti e studi questo momento con grande attenzione.

Non tutte farebbero una cosa del genere. Il risultato finale, però, è degno di attenzione e sarà molto bello da vedere. Altrettanto emozionante sarà vedere un cane ed il suo padroncino che schiacciano un sonnellino insieme. Davvero molto teneri.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!