Una mamma partorisce ed il figlio viene dichiarato morto. Lei lo abbraccia ed ecco cosa succede

Una mamma partorisce due gemelli ma uno dei due viene dato per spacciato. Dopo un contatto con i suoi genitori, però, avviene un vero e proprio miracolo ed il piccolo inizia a muoversi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una mamma partorisce ed il figlio viene dichiarato morto. Lei lo abbraccia ed ecco cosa succede

Quando una mamma sa di aspettare un bambino custodisce dentro di sé tantissime ansie ed innumerevoli dubbi.

Le domande che ci si pone in continuazione sono tante ma soprattutto non hanno sempre una risposta certa. Se tutto andrà bene e se il piccolo starà bene, infatti, non è qualcosa che nessuno può assicurarci.

Tutto questo diventa ancora più marcato quando in realtà si aspettano dei gemelli. Si sa, infatti, che le gravidanze ed i parti gemellari sono sempre particolarmente complicati e particolari e spesso riservano qualche ansia in più. E’ decisamente il caso di Kate e David, che attendevano i loro due primi bambini, due gemelli.

Al momento del parto, però, qualcosa sembra non andare bene. I due piccoli sono prematuri il che rende la loro nascita ancora più preoccupante. Ad un certo punto, i medici dichiarano che uno dei due piccolini non ce l’ha fatta.

Una notizia che nessuna mamma e nessun papà vorrebbe mai ricevere. Questa mamma, però, chiede un unico ed ultimo contatto con il suo bimbo, per poterlo conoscere ma salutare allo stesso tempo. Così, il piccolo viene appoggiato sul corpo della mamma, che tra le lacrime lo coccola e lo accarezza.

È proprio in quel momento che succede l’impensabile. Il piccolo, infatti, dato per spacciato prima, inizia a muoversi per la gioia dei suoi genitori. Piano piano, il piccolo acquista sempre più forza e la sua mamma ed il suo papà assistono ad un vero e proprio miracolo.

Un video davvero molto tenero e commovente come un altro che ci ha mostrato un padre cantare per il suo piccolo appena nato ma in fin di vita.

Continua a leggere su Fidelity News