Una famosa canzone viene suonata da 1000 musicisti contemporaneamente. Il risultato finale è strepitoso!

Cosa succederebbe se una delle canzoni rock più belle di sempre venisse suonata da 1000 musicisti contemporaneamente? Ascoltate con le vostre orecchie: il risultato è strepitoso!

Una famosa canzone viene suonata da 1000 musicisti contemporaneamente. Il risultato finale è strepitoso!

Sentire suonare dei musicisti dal vivo è sempre una grandissima emozione. Anche i non esperti di musica, infatti, apprezzano tantissimo le esibizioni live dei musicisti che riescono in quest’occasione a trasmettere non soltanto tutta la propria bravura ma anche tutta la passione che hanno nei confronti della musica.

Quando si è di fronte a tanti musicisti, ad un’intera band o ancora meglio ad un’intera orchestra l’emozione è ancora più grande.Quella mostrata in questo video si può definire come la band più numerosa del mondo. I componenti, infatti, che suonano contemporaneamente sono davvero tantissimi, ben 1000.

Questi musicisti fanno parte del gruppo Rockin 1000. Si tratta di un complesso che viaggia in tutto il mondo e che si esibisce in delle esibizioni live davvero memorabili. La loro grande forza, infatti, è il fatto di essere così numerosi e di conseguenza di poter dar vita a degli spettacoli davvero senza precedenti.

Si tratta di una band che predilige i brani rock e che riesce di conseguenza trasferire un’adrenalina ed un’emozione davvero pazzesca a tutti coloro che li stanno ascoltando.

Un video ci mostra una loro esibizione sulle note di una famosissima canzone dei Nirvana ed in particolare “Smells Like Teen Spirit”. Il risultato finale è uno spettacolo davvero senza precedenti ma soprattutto incanta il pubblico presente.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra la canzone più rilassante al mondo. Si tratta di un brano che secondo gli scienziati sarebbe in grado di attenuare lo stress e di farci rilassare.

Un brano che riesce a portarci in un’altra dimensione ed a farci dimenticare, anche soltanto per pochi minuti, tutte le preoccupazioni e tutte le situazioni stressanti che viviamo nella vita di tutti i giorni. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica abbia un potere su di noi davvero strepitoso.

Continua a leggere su Fidelity News