Una donna sale in ascensore con la figlia ma l’uomo non si fa scrupoli: quello che accade è da brividi!

Non si è fatto alcuno scrupolo ed ha ignorato la presenza della figlia della donna che stava per violentare. La telecamera di sicurezza ha ripreso tutto: una scena da brividi.

Una donna sale in ascensore con la figlia ma l’uomo non si fa scrupoli: quello che accade è da brividi!

Sempre più spesso, purtroppo, la cronaca ci racconta di episodi davvero molto tristi che vedono protagoniste delle donne, più o meno giovani, vittime degli abusi e della violenza di uomini che non meritano di essere definiti tali e che dovrebbero scontare il resto dei loro giorni in una cella senza alcuna speranza d’uscita.

Purtroppo, però, la maggior parte di queste persone gira tranquillamente per le città di tutto il mondo commettendo crimini e reati e riuscendo a fuggire soddisfatti ed ancora più carichi per il prossimo colpo.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che è entrata in un ascensore con la sua bimba all’interno del quale subito dopo entra anche un malvivente con delle strane intenzioni nei suoi confronti.

Mentre le porte dell’ascensore si chiudevano, la donna aveva quasi intuito quello che sarebbe successo ma a quel punto non poteva più fare nulla ed in qualche modo si appellava alla coscienza di quell’uomo che “non avrebbe mai fatto nulla davanti ad una bambina piccola”.

Purtroppo, però, quel malvivente una coscienza non l’aveva proprio e senza farsi alcuno scrupolo ha “attaccato” la donna che ha iniziato a dimenarsi: ne è scaturita una lotta che le ha permesso di resistere fino all’apertura delle porte dell’ascensore. In quel momento il criminale è scappato.

Altrettanto sconcertante sarà vedere quello che accade ad una donna sola in un parcheggio. La donna sta passeggiando tranquillamente in un parcheggio di notte per prendere una boccata d’aria fresca quando ad un certo punto un uomo le si avvicina con ben poche buone intenzioni.

Per fortuna la telecamera di sorveglianza del parcheggio ha ripreso tutto e l’uomo è ora cercato dalla polizia locale e dovrà rispondere di pesanti accuse nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News