La bufala della donna di 272 kg che partorisce un bambino di 18 kg

Una donna di ben 272 kg ha dato alla luce un bambino di 18 kg. Un vero Guinness per questo piccolo che è il più grande mai nato se non si trattasse, però, di una bufala. La loro inverosimile storia raccontata in un video

La bufala della donna di 272 kg che partorisce un bambino di 18 kg

Il parto per una donna è un momento molto particolare, emozionante ma non privo di paure e di ansie.

Tutto questo in molti casi viene ulteriormente amplificato quando ci sono determinati problemi fisici, di salute o condizioni non proprio favorevoli ad un normale svolgimento del parto. È di certo il caso della donna protagonista di questo video, in cui viene raccontata una storia davvero molto particolare spacciata per vera ma che in realtà si è rivelata essere una bufala.

La donna mostrata nelle immagini ha un peso considerevole, di ben 272 kg, e secondo la news avrebbe dato alla luce un bambino di ben 18 kg. Un vero e proprio evento che avrebbe sancito un Guinness dei Primati dal momento che il piccolo partorito da questa donna sarebbe senza dubbio il bambino più grande mai nato.

Il suo peso e le sue dimensioni, infatti, non sono di certo quelle tipiche di un bambino appena nato, il che rende questa notizia sin da subito abbastanza inverosimile. Secondo quanto riporta la news diffusa inizialmente a dare notizia dell’evento un portavoce del King Edward Memorial Hospital, dove la donna avrebbe partorito tramite un taglio cesareo per evitare complicazioni a lei ed al piccolo.

Un video ci mostra questa news davvero incredibile, che però si è rivelata l’ennesima bufala del web come tante ne abbiamo viste e sentite in passato. Il parto è protagonista di altri video, come uno che ci mostra un parto in acqua davvero molto emozionante ed un altro invece in cui un dottore pratica su una donna incinta una manovra davvero pazzesca per indurre il piccolo a girarsi per mettersi nella giusta posizione per nascere.

Continua a leggere su Fidelity News